Prenota la tua Camera

Sei sul sito Web dell'Hotel, le tariffe sono le migliori perché non ci sono intermediari.
Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
verifica ora
di: Staff Grand Hotel Don Juan / / Nessun commento su TRIPADVISOR: quello che non si viene a sapere…

“Quest’anno sono stata ospite del Grand Hotel Don Juan per due settimane e ho ancora negli occhi e nel cuore tutto ciò che di meraviglioso offre questa storica struttura. Le camere sono ampie e confortevoli e gli armadi così grandi che i vestiti non litigano fra loro…La spiaggia, poi, non potrebbe essere meglio di così: pulizia, spazio, personale qualificato e anche un bar-ristorante se si ha voglia di trascorrere tutta la giornata al mare. L’hotel offre una bellissima piscina circondata da un lussureggiante e fresco giardino dove anche 40 gradi all’ombra ti fanno il solletico!!! Dulcis in fundo, vorrei segnalare la splendida terrazza-sala da pranzo vista mare (c’è anche un’altra sala al chiuso, con aria condizionata) dove noi poveri fumatori ci sentiamo a nostro agio, e questa è un’opportunità molto rara. Il personale tutto è SPLENDIDO e si mangia da Dio!!! Non vedo l’ora di tornare!”

MTeresa Gravina

Questa che avete appena letto è una recensione che la Signora Maria Teresa avrebbe voluto condividere con tutti gli internauti…

Abbiamo utilizzato il “condizionale” perché purtroppo questa non verrà mai pubblicata da TripAdvisor.it in quanto, secondo i loro filtri automatici, questa risulta avere dei contenuti sospetti.

Non riusciamo a comprendere cosa abbia di sospetto, forse perché è stata effettuata da un utente non esperto e che per la prima volta voleva contribuire con una recensione positiva sulla struttura.

La cosa che più ci insospettisce è che lo stesso parametro non venga preso in considerazione se la recensione è negativa….

Vogliamo comunque ringraziare tutti i nostri ospiti che hanno contribuito con le loro recensioni a mettere in luce gli aspetti positivi della loro vacanza presso la nostra struttura ed in particolare la Signora Maria Teresa che da anni sceglie il Grand Hotel Don Juan per le sue vacanze estive con tutta la sua famiglia.

foto 3

Foto realizzata da Maria Teresa

 

Per maggiore chiarezza, riporteremo qui le e-mail scambiate dalla Signora Maria Teresa con l’assistenza di TripAdivisor:

Da: Gruppo Assistenza TripAdvisor <assistenza@tripadvisor.it>
Data: 05 set 2013 alle 09:59
A: “******@icloud.com”
Oggetto: RE: Status of my… [ ref:_00DA0I0Rf._500F0H29dU:ref ] Buongiorno,

Ti ringraziamo per aver contattato TripAdvisor.

A quanto pare, la tua recensione è stata segnalata dai nostri filtri automatici, che identificano contenuti sospetti.

Non possiamo, purtroppo, fornire informazioni più dettagliate sulle ragioni della rimozione né possiamo pubblicare la tua recensione. Ti invitiamo a consultare il nostro regolamento sulle recensioni di viaggio:

http://www.tripadvisor.it/pages/userrev_rules.html

Ci scusiamo per l’inconveniente e ci auguriamo che tu possa comprendere la serietà con cui ci impegniamo a garantire l’autenticità e l’imparzialità di tutte le informazioni presenti sul sito di TripAdvisor.

Cordiali saluti,
Gruppo Assistenza TripAdvisor

————— Original Message —————
From: [******@icloud.com] Sent: 9/5/2013 8:07 AM
To: assistenzarecensioni@tripadvisor.it
Subject: Status of my…

from: ******@icloud.com
memberid: 139143631
property: Don Juan
city: Giulianova
comments: Ho inviato per ben due volte la mia recensione. Nell’uno e nell’altro caso non è stata pubblicata. Le fotografie allegate ad essa, tuttavia, sono visibili sul sito. Come mai? C’è qualcosa che non va nella mia recensione? Per quali motivi?
Attendo un cortese riscontro e saluto cordialmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *